Race Weekend a Brno con il Gruppo Peroni

Sul circuito ceko il quarto appuntamento della serie
Image

Roma. Vittoria nella 3h ECC per la coppia svizzera formata dai fratelli Adrian e Manuel Zumstein, su Mercedes AMG GT GT3 della MDC Sports. Sul podio le due Bmw Z4 GT3 delle compagini turche Borusan Otomotiv (Biter/Gurgenc/Okyay) e Ebam-Gedik Motorsport (Mutlubas/Gedik/Gemirli). Vittoria nella categoria Turismo per la Seat Leon TCR della RS+A di Costamagna/Costamagna/Donazzan.

Nel Master Tricolore Prototipi, alla sua terza prova, Davide Pedetti è autore di una doppietta a bordo della Tatuus Py 012. Al suo seguito due podi fotocopia con Sandro Bettini e Giancarlo Pedetti, entrambi su Norma M20F, al secondo e terzo posto.

Lo sloveno Tomas Trcek è il mattatore nella Entry Cup, bravo a cogliere le occasioni. Sia in Gara 1 che in Gara 2 la lotta per le prime posizioni è stata particolarmente serrata: i primi tre sono spesso transitati a ventaglio sul rettilineo principale. Weekend positivo anche per il giovane Pietro Casillo che porta a casa un secondo e un terzo posto, sempre davanti, in ottica campionato, al rivale Massimo Visani che è terzo e quarto. Sul secondo gradino del podio di Gara 2 lo sloveno Gasper Drnovsek.

Il quinto Gruppo Peroni Race weekend si correrà a Monza.

Foto: Actualfoto

Tutti i tempi del weekend su racehero.io

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare