Domani scatta il Rally Contea di Ceccano

Sei prove speciali in programma
Image

Roma. In versione rally day, si correrà domani il 1° Rally Contea di ceccano, organizzato dal Contea di Ceccano Rally Team, con cinquantacinque iscritti. Sei le prove speciali in programma su tre tratti, due intitolati a Valerio Cologgi e Tommaso De Santis, la cui memoria resta viva tra gli appassionati del motorsport, il terzo denominato "Patrica". Oltre a Ceccano, l'evento interesserà anche i comuni di Giuliano Di Roma, Patrica.
Tra gli iscritti i vincitori del Terra di Argil e portacolori del Contea Rally Team: Marcoccia - Malizia, sulla Clio S1600; ritorno all'agonismo per Francesco Bucciarelli, con Vincenzo Roma alle note; in R3 Miki Campagna è al debutto con la Clio. Altri protagonisti Molica, Alfredo Cologgi e Bucciarelli Antonio-Silvaggi Riccardo; in N4 torna al volante Antonio Pascale navigato da Dany Moro. Esordio nel gruppo N per i giovani Alex Speranzini e Doriano Marini

Il via al Rally alle 8:31 di domani dal piazzale F.S. Alle 9:00 la prima prova speciale. Arrivo alle 18.40 in piazza XXV Aprile.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare