On line il Rally Città di Schio

In programma il 22 e 23 luglio
Image

Roma. Su www.rallycittadischio.it sono disponibili tutte le informazioni sulla ventisettesima edizione del Rally Città di Schio, in programma il 22 e 23 luglio con l'organizzazione della P.S.G. Rally.

Partenza e arrivo in Piazza Rossi a Schio, sette le prove speciali, su quattro tratti da ripetersi (salvo la speciale di apertura di sabato 22 nel Comune di Monte di Malo) per 69,300 chilometri cronometrati. Avviata una costruttiva sinergia con l’Amministrazione Comunale, per promuovere i luoghi attraversati dall'evento.

Le iscrizioni saranno aperte dal 23 giugno al 14 luglio. Sabato 15 luglio le ricognizioni autorizzate e vigilate. Sabato 22 luglio le operazioni di verifica amministrativa e tecnica, lo "shakedown" e, alle 19.00, la partenza tecnica dal Piazzale Pubblici Spettacoli a Schio verso il controllo orario in Piazza Rossi, dove si svolgerà la cerimonia di partenza. Dalle 19,42 la prima "piesse" di 3,220 Km seguita dal riordinamento notturno in Piazza Statuto (dalle 20,10).
Domenica 23 luglio dalle 9.01 le restanti sei prove speciali; bandiera a scacchi in Piazza Rossi dalle 17.30.
Quartier generale al Palasport "PalaRomare" in Viale dell'Industria; i due riordini della domenica previsti presso il partner dell’evento: GPS Packaging in Via Campania.

foto Sport: il podio 2016

info www.rallycittadischio.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare