L'ottava di Senigagliesi al Val di Cecina

Tutti i pronostici rispettati
Image

Roma. Carlo Alberto Senigagliesi ha vinto oggi per l'ottava volta, con Morganti sulla Peugeot 208 della Maranello Corse, il Rally Alta Val di Cecina, organizzato dalla Lagone Corse e valido per il Campionato Regionale.
Al secondo posto Lenci e Farnocchia che hanno lottato riuscendo ad aggiudicarsi alcuni tratti cronometrati. Terzi Maestrini e Vincenti sulla Peugeot 208 T16. Poco sotto il podio Paolini e Nesti sulla performante Renault Clio R3 e Vigilucci e Riterini (Peugeot 208 R2). Sesti con una gara regolare Bucci e Conti all'esordio sulla Clio R3; settimi Fredducci-Badinelli con la Mitsubishi. Chiudono la classifica dei primi dieci Pineschi-Bogi (Peugeot 208 R2), Della Maggiora senior-Favali (Renault Clio S1600) e Di Giulio-D’Amora con la Renault Clio RS.

Successo per l’evento Peugeot "106 Mania" intitolato a Giacomo Bicchielli, che ha visto prevalere il duo Danesi-Portera.

Nel Sicurmaxi Centro Rally Series Catalini, Lombardi, Lenci, Danesi sono in lizza nella classifica piloti; tra i navigatori lotta tra Rossi, Nesti, Perrone, Portera; nel femminile in evidenza Susanna Mazzetti.

CLASSIFICA ASSOLUTA
1. SENIGAGLIESI-MORGANTI PEUGEOT 208 T16 IN 50’11”1
2. LENCI-FARNOCCHIA PEUGEOT 306 MAXI a 43”8
3. MAESTRINI-VINCENTI PEUGEOT 208 T16 a 1’27”8

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare