Sesto Gruppo Peroni Race weekend a Misano

In gara trecento piloti
Image

Roma. Il Gruppo Peroni Race approda questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il sesto weekend agonistico 2017, con 200 macchine e trecento piloti in pista.

Evento principale la 3h Endurance Champions Cup, in programma sabato dalle 21.00. GT, Sport e Turismo insieme in griglia con i debutti della Ligier della Eurointernational in configurazione LMP3, con Marcielo/Yoshimura/Zanasi, e della Wolf Gb08 Tornado della Avelon Formula con Belotti/Bellarosa.

In Coppa Italia Tarabini ha i favori del pronostico fra le GT; nelle Divisioni Turismo impossibile un pronostico tra le trenta vetture turismo.

Casillo e Visani protagonisti della Entry Cup nella rincorsa per il titolo stagionale. In griglia quattro debuttanti (Audo Gianotti, Cosci, Uguccioni, Tartabin).

Novità anche nel Master Tricolore Prototipi, con la prima volta in gara di realtà storiche come la Nannini Racing e la Progetto Corsa. Cinque le CN2 iscritte e tre le CN4. Completano lo schieramento le vetture dei raggruppamenti Young Timer e Historic.

Programma articolato su tre giorni; venerdì dalle nove le gare del Campionato Italiano Autostoriche, della Lotus Cup Italia, della Clio Cup Italia e della Alfa Revival Cup; sabato due finestre per poter girare in pista con le proprie auto stradali; domenica spazi riservati ai possessori di vetture Lotus della Lotus Speed Championship.

Tutto il weekend sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Gruppo Peroni Race, oltre al sito web www.gruppoperonirace.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare