Dopo 22 anni torna lo slalom Altofonte-Rebuttone

La gara conta settantacinque iscritti
Image

Roma. Si correrà questo fine settimana il 1° Slalom Altofonte-Rebuttone, prova del Campionato siciliano Slalom, che torna a disputarsi dopo 22 anni di assenza dai calendari. I 75 iscritti alla gara organizzata dalla scuderia Armanno Corse Palermo, affronteranno un percorso di 3,8 chilometri, ricavato lungo la SP5, con partenza nei pressi di Altofonte, verso Piana degli Albanesi.

Dopodomani, sabato, le verifiche sportive e tecniche all’area artigianale di Altofonte. Domenica 13 agosto le tre manche di gara.

Attivamente coinvolta la nuova amministrazione, guidata da Angelina De Luca, che ha concesso il patrocinio del Comune di Altofonte alla gara e garantito l’erogazione dei necessari servizi. Rilevante l'appoggio degli sponsor, tra i quali la Banca di Credito Cooperativo di Altofonte e Caccamo e la Sala s.r.l.

Tra i favoriti Giuseppe Castiglione della Armanno Corse, campione siciliano nelle due ultime stagioni e ormai quasi certo del tris, che sarà al volante della Radical SR4 Suzuki Santoro Corse; Giuseppe Virgilio e Nicolò Incammisa, rispettivamente su Radical SR4 Suzuki della scuderia Tm Racing Messina e su Radical SR4 Suzuki; Giovanni Greco, altro alfiere della scuderia Armanno Corse, sempre su Radical SR4 Suzuki.
Si attende alla premiazione l’ex mezzofondista azzurro Totò Antibo, vice campione olimpico sui 10000 metri a Seul 1988.

info complete su http://www.scuderiaarmannocorse.com

www.facebook.com/events/1°Slalom Altofonte-Rebuttone

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare