Vittalini e Filippini vincono il Rally della Riviera

La classifica è stata incerta fino al traguardo
Image

Roma. Su Citroen DS3 Vittalini-Filippini hanno vinto ieri il Rally della Riviera. Piazza d'onore per D'Arcio-Ramacciotti (Renault Clio Williams); al terzo posto Gaddini-Carmignani su Clio S1600. I tre equipaggi da podio si sono aggiudicati tre prove speciali a testa.
Con questo risultato D’Arcio ha consolidato la sua leadership nel Trofeo Toscano Rallyday dopo le vittoria al Carnevale e al Colline. Buona la gara di Gaddini alla sua seconda esperienza sulla Clio S1600.
Al quarto posto i fratelli Vanni e Lorenzo Maran, seguiti da Rivaldi-Zambetti all'esordio in Toscana con la Citroen DS3 e da Federighi-Brugiati che tornavano alle gare, dopo un anno di assenza, con una Renault Clio R3.
Settima posizione assoluta e vittoria di gruppo N per Feti-Fabbri (Renault Clio RS), ottavi Paolo Lenci-Celli rallentati dalla mancanza di pneumatici adatti alla loro Peugeot 306 Rallye..
Nono Sangermini su Mitsubishi Lancer Evo IX, decimi i regolari Bindi e Vecoli con la Peugeot 106 Maxi.

Il Trofeo Giuliano Panesi, intitolato al vicepresidente dell'AC e delegato provinciale, è andato al vincitore della gara organizzata dalla Scuderia Balestrero con la preziosa collaborazione e il patrocinio della Provincia e dell’Automobil Club di Massa Carrara.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare