Prima tappa per la Mitteleuropean Race

Oggi disputate cinquantanove prove
Image

Roma. partita oggi da Piazza Unità d’Italia a Trieste la prima tappa della 2^ Mitteleuropean Race, gara di regolarità classica, arricchita dalle dodici Alfa Romeo 4C della Casa di Arese, main sponsor della gara. A seguire, le 27 auto in gara, alla presenza del sindaco Roberto Dipiazza, sceso dalla pedana a bordo di un’Alfa Romeo 6C 1500. Con il numero zero Tonino Tognana e Max De Antoni su una Renault Alpine A110.
La prima tappa si è svolta sui Colli Orientali del Friuli Venezia Giulia, con sosta da Venica&Venica per un lunch apprezzato. Questa sera, dopo 59 prove cronometrate, sono in testa Andrea Vesco e Andrea Guerini su Fiat 508 S Balilla Sport con 173 penalità davanti ad Amedeo Cicuttini e Lia Castellano su Alfa Romeo Giulia TI con 195; terza piazza per Fabio Salvinelli e Guido Ceccardi su Lancia Aprilia con 228.
Domani la seconda e ultima tappa dalle 8.30, sempre da Piazza Unità d’Italia, che toccherà anche Portorose, in Slovenia. L’arrivo del primo concorrente al traguardo è previsto alle 13.15.

info: www.mitteleuropeanrace.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare