Al 3° Rally del Piemonte suona la Marsigliese

Vincono Cyril Audirac e Jena Paul Lazzarini
Image

Roma. Piazza Umberto I a Dogliani ha salutare oggi la vittoria del francese Cyril Audirac e del corso Jena Paul Lazzarini (Renault Clio S1600) nel 3° Rally del Piemonte, disputato nell’Alta Langa. Il successo dell’equipaggio transalpino è maturato grazie a una condotta di gara razionale e a felici scelte tecniche.
Al secondo posto Matteo Giordano e Vilma Grosso (Renault Clio R3C), che hanno sopravanzato Filippo Bravi-Enrico Bertoldi, vincitori nel 2016, ancora in adattamento alla Renault Clio S1600. A ridosso del podio Claudio Vallino e Maurizio Vitali che, penalizzati in avvio di gara da un assetto impreciso, hanno disputato una gara concreta ai danni di Tassone-Santi, quinti con la Clio R3C dopo un'escursione fuori strada nella penultima prova speciale.

classifica primi cinque:
1.Audirac,C. - Lazzarini,J.p. (RENAULT CLIO S1600) in 25'26.8; 2.Giordano,M. - Grosso,W. (RENAULT CLIO R3C) a 11.5; 3.Bravi,F. - Bertoldi,E. (RENAULT CLIO S1600) a 22.1; 4.Vallino,C. - Vitali,M. (RENAULT CLIO R3C) a 54.6; 5.Tassone,M. - Santi,L. (RENAULT CLIO R3T) a 55.5

Maggiori informazioni sul sito: http://www.rallydelpiemonte.it

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare