Il VM Motor Team fa tredici al rally di casa

Tredici equipaggi per la Ronde Colli del Monferrato e Moscato
Image

Roma. Il VM Motor Team, organizzatore della 20^ Ronde Colli del Monferrato e Moscato, ha iscritto alla gara anche una formazione che conta tredici equipaggi.

In R5 tre coppie: Fredrik Fassio-Andrea Rossello su Ford Fiesta; i francesi Anthony Puppo e Vincent Delaplanche su Skoda Fabia R5; Domenico Curatolo e Giuseppe Renzo Vinci su Ford Fiesta.

Due le vetture in classe Super 1.6: una Fiat Punto per Roberto Iemmola e Matteo Angiulli, mentre “Zippo”, una Renault Clio per Andrea Zivian e Fabio Ceschino.

Silvio Poratto e Paolo Cane sono in A7 con una Renault Clio Williams; in N3 Vilma Grosso e Chiara Lavagno (Renault Clio Rs) punteranno al primato nella classifica femminile.

Carlo Camere e Dario Barbin al via con la Citroen C2 K10; Fabio Becuti e Igino Diamanti gareggeranno in classe A6 con la Peugeot 106.

Per Simone Callegari e Luca Rabino una MG Rover A5; stessa categoria per la Fiat Panda di Federico Berrino e Matteo Biasi.

In N2 una Peugeot 106 per Paolo Caretti-Diego Bonando, una Citroen Saxo per Gabriele Donato.Christian Trivellato.

Il VM Motor Team sarà rappresentato anche nel Formula Challenge del Lupo. Erik Campagna sarà nuovamente nell’abitacolo della Formula Arcobaleno che ha utilizzato in tutte le gare del 2017.

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare