A Magione in quaranta per l’Individual Races Attack

Successo per la “strange race”, gara in pista con regolamento della salita
Image

Roma. Quaranta vetture hanno animato ieri l’Individual Races Attack, disputata all’Autodromo dell’Umbria. La speciale competizione, che adotta in pista il regolamento delle corse in salita, ha visto la vittoria, su Osella FA 30, di Michele Camarlinghi, che ha conquistato le due manche di gara, seguito nella prima dalla Mygale di Damiano Manni, nella seconda dalla Osella PA21 di Gianni Urbani.

La classifica finale, stilata per somma di tempi, ha formato un podio con Camarlinghi sul gradino più alto; al secondo posto Alessandro Alcidi (Osella PA 21 JRB by Scuderia Speed Motor), al terzo Urbani, che ha anche dominato la classe CN 2000 davanti a Giovanni Rampini e al rientrante “Ricky”.

Nell’affollata classe Racing Start 1400, il miglior interprete della pista di Magione è stato Nicola Merli su Peugeot 106 Rally; tra le 1600 ha prevalso Alessandro Gandini.

Nella top ten anche Luca Rossetti, su Mini John Cooper Work; buona la prestazione della nuova Ferrari 488 Challenge, portata in gara da Maurizio Pitorri, che ha terminato all'undicesimo posto.

Nel Trofeo Super Cup Turismo, in gara 1 è prima la Cadillac CTS V di Roberto del Castello, seguita dalla Seat Leon Supercopa di Massimiliano Danetti e dalla Mitjet di Massimiliano Lanza; in gara 2 dietro Del Castello si piazzano Fabrizio Armetta (Mitjet) e Danetti.

Tutti i risultati su http://magione.perugiatiming.com/risultati/

News e aggiornamenti su www.autodromomagione.com - www.facebook.com/AutodromoDellUmbria


Foto by Paolo Ambrosi (ambrosip@alice.it)


questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare