Torna il Trofeo Natale Nappi

Tradizionale evento sportivo di fine stagione
Image

Roma. Organizzato il 25 e 26 novembre dalla Scuderia Vesuvio con la collaborazione del Circuito del Sele di Battipaglia, si correrà sui 1.600 metri del tracciato il Trofeo Natale Nappi, giunto all'undicesima edizione.

Per la classica manifestazione il patrocinio morale dell'Automobile Club Napoli, dell'Automobile Club Salerno e del CONI Comitato Regionale Campania. Assicurerà la sua presenza il gruppo ufficiale Abarth Club Campania.

Al via Fabrizio Giovanardi che, grazie a un accordo tra l'Organizzatore, la famiglia Casillo e la factory SAMO Competition di Luigi Sambuco, sarà in gara con un’Alfa Romeo 155 D2 Superturismo. Altri protagonisti Luca Ligato, campione italiano Montagna del gruppo CN; il plurititolato Danny Zardo; Giovanni Loffredo, vincitore del Trofeo Montagna con la sua Osella CN 1600; Luigi Padovano, campione italiano Slalom Gruppo Speciale; Gennaro Ventriglia e Massimo Vezzosi, campioni tra le Autostoriche; Onofrio Criscuolo, campione italiano Bicilindriche; Rosario Iaquinta, Luigi Sambuco e Alessandro Perullo.

Sabato 25 le verifiche, le prove libere e le prove di qualificazione da 10 minuti. Domenica 26 dalle 8.30 la lunga sequenza di gare in due manche da 6 giri ciascuna; classifica stilata sulla base del miglior tempo di ciascun pilota.

Tutte le info su www.scuderiavesuvio.it

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/.

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare