La Novecentoundici Race Cup si prepara al 2018

Debutta il nuovo campionato targato Gruppo Peroni Race
Image

Roma. Debutta nel 2018 la Novecentoundici Race Cup, nuova Serie organizzata e promossa dal Gruppo Peroni Race, aperta a tutte le vetture Porsche dal 996 ai giorni nostri. Gli appuntamenti in pista saranno animati dalle Porsche nei modelli 996, 997, 991 e Cayman nei rispettivi allestimenti tecnici. Tutte le vetture saranno gommate Hankook.

Il calendario 2018 prevede sei appuntamenti sui circuiti del Mugello (8 aprile), Misano (6 maggio), Vallelunga (3 giugno), Varano (22 luglio), Imola (16 settembre), Misano (21 ottobre). A Imola in griglia anche le vetture della serie tedesca P9 Challenge.

Il programma prevede una singola qualifica da 30 minuti, due gare con partenze lanciata da 20/25 minuti. Uno o due i piloti ammessi; in caso di equipaggio doppio entrambi i conduttori prendono i punti anche del compagno di abitacolo.

Per la Novecentoundici Race Cup copertura streaming di tutti gli appuntamenti, sia su www.gruppoperonirace.it che sulle pagine YouTube e Facebook del Gruppo, con immagini che resteranno a disposizione.

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare