Al via il Franciacorta Rally Show

Cinque prove speciali tra oggi e domenica
Image

Roma. Appuntamento sull'omonimo circuito bresciano con il 10° Franciacorta Rally Show-Daniel Bonara Tribute: oggi le verifiche, lo shakedown e alle 16.30 la cerimonia di partenza, seguita dalla prova “Sparco Master Rally Show” di 3,28 chilometri. Domani le tre prove speciali “Franciacorta”, “Franciacorta Endurance” e “Maxi Grand Prix” per altri 43 chilometri. Chiusura domenicale con l’ultima speciale di 7,68 chilometri: la “Sparco Special Stage”; arrivi finali dalle 10.04.

 

Quattro le Skoda Fabia R5-Pirelli schierate dalla PA Racing, affidate una a Giacomo Ogliari (Winners Rally Team) e Gabriele Falzone, le altre a Luca Tosini e Roberto Peroglio, a Cesare Brusa e Davide Cecchetto, a Jury Danesi e Mario Trolese.
Lo scorso weekend la PA Racing è stata presente alla karmesse torinese Automotoretrò & Automotoracing con Alessandro Perico per un'esibizione nell'area esterna sulla Skoda Fabia R5-Pirelli. I programmi 2018 PA RAcing sarà nel CIR, nell'Italiano Terra, nell'IRC e nel neonato campionato Rally Circuit.

_________________________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare