Lessinia Sport al via

In programma domani e sabato
Image

Roma. Si corre questo fine settimana l'8^ Lessinia Sport, gara di regolarità Storiche Sport organizzata dal Rally Club Valpantena. Il programma di gara prevede domani 6 aprile le verifiche a Bosco Chiesanuova (Verona). Partenza da Piazza della Chiesa alle 20:31 per le prime due PCT “Valdiporro 1” e “Valdiporro 2” in programma come prologo notturno. Sabato 7 aprile le restanti 9 PCT: “Anghetal”, “Costa”, “Velo Veronese” da ripetere per due volte e “Bosco Chiesanuova” da ripetere per tre volte. Arrivo sempre a Bosco Chiesanuova a partire dalle 18:31. Gli iscritti provvisori a questa gara, prima prova del Trofeo Tre Regioni, sono 105.

Al via anche la Scuderia Palladio Historic che porta cinque equipaggi: Maurizio Senna torna con Francesca Zanchi sulla BMW 2002 Tii per bissare i risultati del 2017 (su una Golf Gti) tra cui la vittoria in questa gara. Auto diversa anche per Mauro Argenti e Roberta Amorosa che rispolverano la Porsche 911 S 2.2 utilizzata nelle cronoscalate storiche dal 1994 al 2003. Al via la stagione di Guido Marchetto e Roberto Zamboni con la BMW M3; determinati Ezio Franchini e Gabriella Coato con la Volkswagen Golf Gti; di nuovo sulla Opel Kadett Gt/e Renato e Nico Pellizzari.

Il Team Bassano al via con sei equipaggi: Andrea Giacoppo sarà sulla Lancia Fulvia HF 1.6 con Nicolò Marin. Nuova stagione per Pietro Iula sulla rinnovata Opel Kadett Gt/e insieme a William Cocconcelli; al debutto con l’ovale azzurro sulla Lancia Rally 037 “Febis” e Roberto Virton; della partita anche Corrado e Leonardo Sulsente con una seconda Opel Kadett Gt/e; stessa vettura per Dario Casonato e Paolo Guaraldo; per Filippo Cattilino esordio sulll’Opel Manta Gt/e con Lorenzo Bergamaschi.

info sulla gara: http://www.rallyclubvalpantena.it/lessinia-rallysport/last-news/


________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare