Il Trofeo Rally Sicilia alla prova della Targa Florio

Dopo i primi due appuntamenti
Image

Roma. Tappa importante per il Trofeo Rally Sicilia, promosso dalla Delegazione ACI Sport Sicilia, con la 102^ Targa Florio del 4 e 5 maggio, quando i partecipanti alla Serie avranno la possibilità di moltiplicare il punteggio per i coefficienti 3 (partecipanti al CIR) o 1,5 (nel Campionato Regionale).

Dopo due prove (Rally Cefalù Corse e Rally dei Nebrodi) il Trofeo mostra una classifica corta, comandata tra i piloti da Paolo Celi (navigatrice Graziella Rappazzo) sulla Peugeot 106; secondo Giuseppe Leonte su auto gemella; terza piazza per Gaspare Corbetto, sempre su Peugeot 106, seguito a un soffio da Antonino Segreto.

Tra i copiloti primato per Salvatore Cancemi, navigatore sulla Peugeot 106 con Corbetto, che precede Graziella Rappazzo (leader della Femminile) e Alessandra Gregorio che legge le note di Filippo Bellini sulla Peugeot 306.

Nell’under 25 leadership del giovane figlio d’arte Giuseppe Munafò, che precede il vincitore del Rally Cefalù Corse Salvatore Lo Cascio e Rosario Cannino.

________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare