Torna lo Slalom Roccafluvione-Venarotta

Questa sera il 1° Galà Donne e Motori
Image

Roma. Torna a calendario con la quinta edizione lo Slalom Roccafluvione-Venarotta, in programma questo fine settimana nella provincia di Ascoli Piceno. La gara è organizzata dal Gruppo Sportivo Dilettantistico AC Ascoli Piceno con la collaborazione di un gruppo di appassionati locali guidati da Remo Valentini e dell’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo. Oltre sessanta gli iscritti tra i quali molti debuttanti in questa impegnativa disciplina.

Questa sera si svolgerà il 1° Galà Donne e Motori, alle 20.30 in Piazza Aldo Moro a Roccafluvione, per l’elezione di Miss Motori e di altre due ragazze che presenzieranno alla manifestazione e alle premiazioni.
Domani, sabato, in collaborazione con le scuole secondarie di primo grado di Roccafluvione, Venarotta, Arquata del Tronto e Acquasanta Terme si parlerà di sicurezza stradale con i ragazzi del terzo anno.
Domenica 29 si svolgeranno le verifiche; alle 13.30 la salita di ricognizione e alle 14.30 la prima delle tre manche di classifica. Il percorso prende 2.350 metri della SP12 da frazione Capodipiano fino a Venarotta, con un dislivello di 110 metri e otto birillate. Le premiazioni si terranno in Piazza Spalvieri davanti al Municipio di Venarotta.

Nell’albo d’oro delle quattro edizioni disputate dal 2005 al 2009 il successo di Antonio Da Rios (Lancia Delta S4) e i tre di Fabrizio Peroni (Lucchini-Honda).

info: www.gsacascoli.org

________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare