Fine settimana da corsa al Borzacchini

Con la BMW Series, le storiche, le Bicilindriche e il Ferrari Club Italia
Image

Oggi e domani all'Autodromo dell'Umbria si corrono gare valide per la BMW 318 Racing Series, il Trofeo Italia Storico per auto da corsa antiche, il Campionato Italiano Bicilindriche e il Ferrari Club Italia.

Sono 14 le auto in griglia nella BMW 318 Racing Series. Al via i due vincitori del 2017 Riccardo Urbani (Divisione A) e Filippo Bencivenni (Div.B), quest’anno rivali diretti nella Divisione A; per la scuderia Speed Motor la giovane kartista Silvia Simoni (già protagonista nella 318 Racing Series l’anno scorso); altri protagonisti Diego Alessi, Riccardo Rogari, Saverio Crea, Marco Giordi, Lorenzo Luciani e Michele Sabia. Occhi puntati sull’attore Marco Bocci (protagonista delle serie tv Romanzo Criminale e Squadra antimafia), al volante della BMW 318 AD Motor di Perugia e preparata dallo staff di Giampaolo Mariotti.

Le Ferrari in pista per il Trofeo dedicato ai clienti sportivi del Ferrari Club Italia porteranno a Magione vari modelli delle belle auto di Maranello, impegnate in sfide di regolarità e velocità.

La gara del Campionato Italiano Bicilindriche offrirà lo spettacolo di queste piccole e grintose vetture.

Il Trofeo Italia Storico darà spazio agonistico alle auto da corsa d'epoca, in alcuni casi esemplari rari che hanno alle spalle significativi risultati.

Oggi le prove ufficiali per tutte le categorie. Domani le sette gare in programma, più le esizioni del Ferrari Club Italia, con partenza della prima alle 9.00.

Tutti i dettagli qui: https://bit.ly/2HYE6ZH

Il costo del biglietto di ingresso per la giornata di domenica sarà di 5 euro, ma grazie alla speciale promo, acquistandone due il totale sarà 8 euro.

News e aggiornamenti su www.autodromomagione.com e www.facebook.com/AutodromoDellUmbria

________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare