Domenica 13 maggio il 1° Slalom Roccella-San Cataldo

La gara nissena organizzata da Passione & Sport
Image

Roma. Organizzato da Passione & Sport con il supporto della Banca di Credito Cooperativo “G. Toniolo” di San Cataldo, si correrà questo fine settimana il 1° Slalom Roccella-San Cataldo, in provincia di Caltanissetta.

Tra gli iscritti figurano Giuseppe Gulotta su Radical SR4 (nella foto); il giovane Rino Gancani sulla Elia Avrio in versione 2018; l'esperto Maurizio Anzalone cje gioca in casa sulla Renault Clio RS di gruppo E1; Stefano Sutera con la scattante monoposto.

Sabato 12 maggio le verifiche sportive e tecniche presso il palazzetto della Sport “Beppe Maira” in via Pier Santi Mattarella.
Domenica 13 alle 8 la ricognizione del tracciato, seguita dalle tre manche per definire le classifiche assoluta e di classe. La Premiazione si terrà circa 45 minuti dopo l’apertura del parco chiuso sempre al Palazzetto “Beppe Maira”.

La competizione si svolgerà su un tracciato ricavato sulla SS 122 tra la località Roccella e l’abitato di San Cataldo, intervallato da ben 13 postazioni di rallentamento.

________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare