Festa per i 25 anni della Peloro93

Associazione messinese degli Ufficiali di Gara
Image

Roma. Sabato 12 maggio si è tenuta a Milazzo nel messinese la celebrazione dei 25 anni di vita dell’Associazione Ufficiali di Gara Peloro93, con gli auguri e i complimenti del delegato ACI Sport Sicilia Armando Battaglia. Alla festa svolta al Ristorante il Torchio ha partecipato tutto il Direttivo di Pleoro93 formato da Mimmo Giacobbe, Nicola Spavara, Mimmo Giacoppo, Santino Corriera e Pippo Denaro, unitamente ai vertici dell’Automobile Club Messina con il presidente Massimo Rinaldi, a tanti amici e ai colleghi dell’Associazione Zancle.

Pelro93 ha raggiunto in questi 25 anni importanti traguardi professionali, partecipando a gare con le massime titolazioni come Rally Italia Sardegna, la Targa Florio e altre competizioni italiane.

“Gli ufficiali di gara tutti e i Commissari di Percorso in particolare sono dei pilastri per il nostro sport - ha sottolineato Armando Battaglia - sono stato onorato, come delegato e personalmente, di partecipare ad una festa all’insegna dell’infaticabile passione, di un’associazione che rispecchia l’amicizia ed il rispetto tra tutti i componenti dell’associazione e verso i colleghi di altri sodalizi, nell’obiettivo comune della sicurezza e del rispetto delle regole nello sport”-.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare