Luca Patron e Massimo Casale hanno vinto la Mitteleuropean Race

La gara è terminata oggi a Trieste
Image

Roma. Dopo una gara sempre in testa Luca Patron e Massimo Casale, su una Mg L Type del 1933 con i colori del Loro Piana Classic Car Team, hanno vinto oggi la Mitteleuropean Race.

Al secondo posto Marco Gatta ed Eugenio Piccinelli, al via con una Amilcar CGS S del 1926 con i colori della Brescia Corse. Terzo gradino del podio per Fabio Salvinelli e Guido Ceccardi, che hanno corso con la Fiat 514 MM del 1930 già vincente qui ma condotta in quell'occasione da Vesco-Guerini, quest’anno assenti. Al quarto posto Tiziano Baldissera ed Edoardo Covaz su una Fiat 1100/103 TV. Ventuno gli equipaggi all’arrivo sui trenta che avevano preso il via ieri da Trieste.

Tra i partecipanti Arturo Merzario, pilota ufficiale Ferrari F1 fino al 1973 e campione Marche sempre con la scuderia di Maranello, che ha elogiato la bellezza di Trieste e ha annunciato il suo ritorno nell'edizione 2019 della gara. Apripista di rango Tonino Tognana e Max De Antoni (campioni italiani rally nel 1982) su una Renault Alpine A110.

info e classifiche www.mitteleuropeanrace.it

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare