Il 4 e 5 agosto il Rally Salsomaggiore Terme

Le iscrizioni apriranno il 5 luglio
Image

Roma. Si correrà il 4 e 5 agosto la prima edizione del Rally di Salsomaggiore Terme, organizzato dalla Salso Rally&Promotion e dalla Media Rally e Promotion. In palio il 1° Trofeo di Tabiano Terme, assegnato al migliore tempo di classe N3 sulla Tabiano 5, e la Coppa Pellegrino Parmense per il migliore di classe R2B sull’ultimo tratto della prova di Pellegrino Parmense 6.

Dal 6 al 27 luglio saranno aperte le iscrizioni; il 4 agosto la consegna del road book all'Albergo Casa Romagnosi e le ricognizioni regolamentate del percorso.

La partenza da Salsomaggiore Terme il 5 agosto alle 9.01, seguita dalle sei prove speciali con tripla ripetizione dei tratti Tabiano (Km. 6,8) e Pellegrino Parmense (Km. 4,2). Arrivi sempre a Salsomaggiore dalle 16.59 dopo 33 chilometri cronometrati e 123,46 di trasferimenti per un totale di 156,46.

La sera precedente la gara verrà offerta una cena a tutti gli equipaggi e ai componenti dei team iscritti nella pasticceria Tabiano; al termine uno spettacolo pirotecnico.

Partners di gara saranno GMS, GED Transport, Vaportekno, Ecosan, Riberti, In Pipe, Redox, Microlab Consulting, Nuova Caser, La Focaccia Claudio Gatti, Valcarenghi, Delta Rem, G.V.M., Media Sport Marketing, EG srl, Ecofinder ed A.G.Utensili.

informazioni: http://www.mediarallypromotion.com/

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare