A novembre La Grande Corsa

Rally storico e Regolarità Sport nel programma
Image

Roma. Valido per il Trofeo Rally 1^ Zona, per il Memory Fornaca e per la Michelin Historic Rally Cup, si correrà il 3 e 4 novembre la seconda edizione de La Grande Corsa, rally storico organizzato da "Amici di Nino". In programma anche una gara di Regolarità Sport e la manifestazione non competitiva All Stars. Il quartier generale sarà a Chieri.

Verifiche sabato 3 e partenza della prima frazione di gara nel pomeriggio con le prime prove speciali. Riordino notturno presso l'azienda PST Acquaterm in zona industriale a Chieri. Domenica 4 dal mattino gli altri crono sulle colline del Torinese e del Monferrato astigiano. Circa ottanta i chilometri cronometrati.

Confermato l'appoggio alla manifestazione dei main sponsor Martini, Caffè Vergnano, Marking Products, Nuova Omir, Atech e Camst, ai quali si sono aggiunti la Gioielleria Ciaudano e i Supermercati Borello.

Nel 2017 vittoria di Guagliardo e Frasson su Porsche 911. La gara di Regolarità andò a Viganò e Giacobino su Autobianchi A112 Abarth.

Informazioni e documenti di gara su www.lagrandecorsachieri.it

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

Image

Un'immagine del 2017