A fine settembre il minislalom Santa Caterina di Nardò

Su un tracciato di 1,5 chilometri
Image

Roma. Si correrà il 29 e 30 settembre il 1° minislalom Santa Caterina di Nardò. Nata da un’idea del pilota Gabriele Greco, organizzata dalla Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team in collaborazione con l’Automobile Club Lecce, la manifestazione gode del patrocinio e del sostegno della Città di Nardò.

Il sindaco di Nardò Pippi Mellone, gli assessori Stefania Albano e Giulia Puglia e il consigliere comunale con delega allo Sport Antonio Tondo, hanno accolto favorevolmente l'iniziativa che intende unire agonismo e turismo nell'area tra Santa Maria al Bagno e Torre Squillace.

La gara sarà la tredicesima prova del 29° Campionato Automobilistico Interregionale di Puglia, Basilicata e Molise Slalom, e tappa conclusiva del calendario sportivo regionale di specialità. Il percorso di 1550 metri, animato da tornanti e da nove postazioni di birilli, vedrà la disputa di tre manche di classifica.

Il grand’Hotel Riviera offrirà una particolare convenzione a tutti i partecipanti e sarà la base operativa e logistica della manifestazione. Domenica, la manche di ricognizione seguita dalle tre manche di gara.

informazioni e moduli di iscrizione: http://www.casaranorallyteam.it
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare