Al via il 5° Rally della Ciociaria

Una cinquantina gli iscritti
Image

Roma. Cuore logistico a Isola del Liri per il 5° Rally della Ciociaria, che si corre questo fine settimana con una cinquantina di equipaggi iscritti.

La gara organizzata da HP Sport, valida per la Piston Cup, coinvolgerà otto comuni. Domani la partenza dalla conosciuta cittadina della cascata, verso la doppia prova speciale sul tratto Monte San Giovanni Campano. Domenica 23 altre sei prove speciali sui tratti “Isola-Arpino” di km 8,36, “Fontana Liri” di km 10,77, e “Bagnara” di 13,28 Km, per un totale cronometrato di 82 chilometri. Conclusione dalle 17.50 sempre a Isola del Liri. Per la gara le riprese di Sportitalia.

Al via il vincitore 2017 Emanuele Giannetti con la Skoda R5; al volante di due Ford Fiesta R5, Antonio Bucciarelli e Nino Cannavò; sulle Renault Clio S1600 cinque piloti che aspirano ai paini alti della classifica: Marcoccia, Stracqualursi, Nardozi, Scaccia e Viti. Da seguire, sulle Mitsubishi Evo X in versione N4, “Mattonen” e Alessandro Proh, oltre alla Evo IX in versione R4 di Santoro.

Info complete su www.rallydellaciociaria.com

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare