Il 20° Prealpi Master Show – 14° Ronde Prealpi Trevigiane in cantiere

La presentazione della gara si terrà venerdì 16 novembre.
Image

Roma. Si svolgerà il 16 e 17 dicembre, con base a Sernaglia della Battaglia, il 20° Prealpi Master Show – 14° Ronde Prealpi Trevigiane, terza prova, di cinque del Trofeo RaceDay. Teatro domenica 16 delle quattro prove speciali della Ronde il tratto “Master Show” di 9,3 chilometri. La partenza della prova, abbandonato lo start su terra, avverrà da un tratto in asfalto per poi affrontare sterrati inediti.

La partenza alle 6.45 di domenica 16 dicembre dal palco allestito davanti al municipio di Sernaglia della Battaglia. Confermata l’assistenza presso gli impianti sportivi di Sernaglia della Battaglia, riordino a Soligo. Shakedown fra le 13.00 e le 16.30 di sabato15 dicembre su un tratto della prova speciale. Nella serata di sabato torna il tradizionale “Spiedo” al riordino di Soligo, aperto a tutti gli equipaggi.

La presentazione della gara si terrà venerdì 16 novembre alle 20.00.

Le iscrizioni apriranno il 16 novembre. Fissato a 140 il numero massimo di adesioni accettate. Per piloti e navigatori del RaceDay, l’ora limite entro cui far pervenire la richiesta del riconoscimento della priorità derivante dall’iscrizione alla Serie è fissata alle 20.00 di mercoledì 28 novembre 2018.

info http://www.prealpimastershow.net/home.html
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare