Mazzocchi e Gallotti vincono il 1° Rally Castelli Piacentini

Sul podio anche Daldini e Tavelli
Image

Roma. Il 1° Rally Castelli Piacentini targato Prosevent, disputato oggi, è stato vinto da Mazzocchi-Gallotti (Leonessa Corse) con tre prove speciali all'attivo sulla Peugeot 208. Seconda piazza per Daldini (Clio R3T). Terzo gradino del podio per Tavelli che si aggiudica l’ultima prova speciale. Poco sotto il podio gli esordienti, con la Renault Clio R3, Alessandro e Luca Guglielmetti, davanti a Roberto e Ruggero Tedeschi con la Renault Clio S1600.

Sesta piazza assoluta per Simone e Roberto Fugazza sulla nuova Peugeot 208; settimi Fabio e Gian Maria Marcomini che con la piccola Citroen Saxo si sono aggiudicati il gruppo N. Ottavi Galeazzi-Pellegrini in recupero nel finale dopo un paio di testa coda sulla Citroen DS3 davanti a Ferrari-Desole sulla Renault Clio Williams e a Bracchi e Aramini con la Peugeot 106.

A Melloni-Manghera (Suzuki Swift) il gruppo Racing Start e punti pesanti per la Piston Cup; Bigogna-Cavicchi fanno loro la classe A0 su Fiat Seicento; nel Trofeo Rallye BMW e classe RS 2.0 vittoria del duo Rocca-Fomi di misura su Toscani-Guidotti; la classe RS TB 1.6 va a Morcia-Piccoli con la nuova Mini Cooper S; in N1 primi Perolio-Farinella con la Peugeot 106. Busetti-La Rizza con la Subaru Impreza s'aggiudicano la classe N4

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare