Andriolo e Scopel vincono il Rally Due Valli Regionale

Sul podio anche Cunegatti e Degani
Image

Roma. Rudy Andriolo e Roberto Scopel (Ford Fiesta R5/La Superba) hanno vinto ieri uno spettacolare 36° Rally Due Valli, organizzato dall'Automobile Club Verona in abbinamento alla prova CIR e valido per il Campionato Regionale. Secondi per un soffio Giancarlo Cunegatti e Federico Righetti (Škoda Fabia R5/Julli) che hanno inseguito la vittoria per tutte e sette le prove speciali in programma. Al terzo posto Michele Degani e Daniele Marai (Ford Fiesta R5/Twister Italia) primi nella prova speciale spettacolo d'apertura “Città di Verona – Alfa Romeo Girelli” di sabato.

Quarti Luca Danese e Christian Cracco su Škoda Fabia R5 della GDA Communication, davanti a Giovanni Cocco e Matteo Valerio (Renault Clio S1600/For Sport) primi di classe S1600. Al sesto posto e primi di classe Nicola Gaspari con Michele Tosi sulla Peugeot 208 R2B, seguiti da Valentino Gaspari (primo in RSP) e Alain Tabarin su Mini Cooper S della Julli.

Così le altre classi: in A7 vittoria di Andrea Zenoni con Manuel Ferrarin su Renault Clio Williams della Star 3, settimo assoluto; in A6 Ivano Costantin con Tania Haianes Bertasini (Peugeot 106/GR Motorsport); in K10 Gianfranco Panato con Luca Rancan (Peugeot 106 S16/Omega); in N2 Federico Bottoni e Sofia Peruzzi (Peugeot 106/Verona Corse); in N3 Tommaso Salizzoni con Giorgio Martini (Peugeot 106 Rallye/Omega); in N4 Emanuele Bosco e Matteo Valdegamberi su Subaru Impreza della Pro Energy Motorsport e in A5 Saverio da Campo con Arianna Faustini (Peugeot 106/For Sport).

classifiche complete qui

info: http://www.rallyduevalli.it/

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare