WSK Final Cup a Lonato

Tutti i vincitori della prima prova
Image

Roma. Si è svolta ieri al South Garda Karting a Lonato (Brescia) la prima delle tre tappe della WSK Final Cup. Prossimi appuntamenti l'11 novembre al Circuito 7 Laghi di Castelletto (Pavia) e il 25 novembre a Adria (Rovigo).

Lorenzo Travisanutto è il primo leader in OK; su KR-Parilla-Bridgestone ha vinto le manche di qualifica, la Prefinale A e la Finale, davanti all’olandese Kas Haverkort (CRG-TM) che ha dovuto difendersi da Luigi Coluccio (BirelArt-TM).

Il giamaicano Alex Powell (Energy-TM-Vega) è il capoclassifica in 60 Mini, battendo dopo una dura lotta Brando Badoer (Parolin-TM); terzo il britannico Coskun Irfan (Parolin-TM)

L'inglese Taylor Barnard (KR-Parilla-Vega) vince OK Junior scattando bene dalla pole. Alle sue spalle il tenace russo Nikita Bedrin (Tony Kart-Vortex) che ha dovuto fronteggiare il suo connazionale Kirill Smal (Tony Kart-Vortex), giunto terzo grazie alla penalità inflitta nel post gara a Gabriele Minì (Parolin-TM).

Bas Lammers (SodiKart-TM-Bridgestone) coglie il successo in KZ2. L’olandese ha avuto momenti difficili negli ultimi giri della Finale, quando il temibile finlandese Simo Puhakka (Tony Kart-Vortex) ha tentato di strappargli il successo insieme a Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex). Il trio ha concluso nell'ordine.

Info: www.wsk.it

nella foto: il podio OK
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

 

Image

nella foto: il podio 60 Mini

Image

Il podio KZ2