Il rally della Provincia di Frosinone ha aperto le iscrizioni

In programma il 24 e 25 novembre

Roma. Aperte fino al 16 novembre le iscrizioni al 1° rally della Provincia di Frosinone, organizzato da HP Sport sabato 24 e domenica 25 novembre. A Frosinone le verifiche sportive e tecniche del 24 a Piazzale Europa, nel Polo commerciale Centro Città, sede di direzione gara, segreteria, centro classifiche e sala stampa. Nel parcheggio del Centro commerciale Le Sorgenti il Parco assistenza e i Riordini. Shake down su un segmento del tratto “Città di Patrica”.

Domenica la partenza alle 9, le sei prove speciali ripartite sui tratti “Città di Patrica” e “Torrice-Ripi”, per quasi 40 chilometri cronometrati sui 192,93 totali, infine il traguardo alle 16.20.

In palio punti per la “Rally Piston Cup 2018” con coefficiente di moltiplicazione 1,2. La classifica è incerta a tre gare dal termine. Nella generale piloti, in testa Manuel Bracchi seguito da Emilio Melloni e da Gianluca Tosi. Tra i navigatori comanda Alessandro Del Barba. Per il Premio Super 1600 Michele Rovatti (primo vincitore della serie nel 2016) ha un notevole vantaggio sugli inseguitori. Nella speciale classifica “Corri con Michelin in Piston Cup” Manuel Bracchi è davanti a Emilio Melloni e a Paolo Comendulli.

Su www.rallyfrosinone.hpsport.it informazioni e moduli di iscrizione

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare