Gran finale per il Campionato Italiano RX

Con il Maggiora Reverse

Roma. Il 3 e 4 novembre alla Offroad Arena di svolgerà il Maggiora Reverse, ultima prova del Campionato Italiano RX, che vedrà i piloti percorrere il tracciato in senso antioriario invece che in quello orario solitamente utilizzato. Il Maggiora Reverse sarà decisivo per le classifiche tricolori grazie anche al coefficiente 1,5.

Nella Supercar lo svdese Oscar Ortfeldt (Ford Fiesta) è al comando con 80 punti, tallonato a 6 punti da Marco Noris (Mitsubishi Lancer EVO). Più distanziati Nicola Agrelli (36 punti) e Franco Mollo (34,5).

Nella Super 1600 Stefano Cerri (Citroen Saxo) vittorioso nel round 3, guida con 82,5 punti, ma gli è vicino Fabrizio Giovanella (Citroen Saxo) a quota 71,5; in lizza anche il campione in carica Marco Valazza (Ford Fiesta) con 63 punti. Potenzialmente in corsa Marco Valsesia (Citroen Saxo) e Andrea Carretti (Alfa Romeo Mito).

Il Kartcross, dopo la vittoria di Simone Firenze nel Round 3, vede il campione in carica, Maicol Giacomotti (KC Suzuki) ancora al comando della graduatoria, con 113 punti; alle sue spalle si fanno sotto Gabriele Zoppetti (Speedcar Xtreme) con 108 punti; Simone Firenze (Kamikaz 3 Yamaha) vincitore del round 3, a quota 93; sperano ancora Nicolò Grieco (GMN KC) che ha 91 punti, Marcello Gallo (KEP Suzuki) con 88 e Gabriel Di Pietro con 73,5 punti.

Tutte le informazioni e le classifiche complete su www.rxitalia.com
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

Image

Un'immagine del Round 3 con il percorso in senso orario