Trofeo delle Industrie al South Garda Karting di Lonato

Il meteo avverso non ha fermato le sfide
Image

Roma. Serie di gare spettacolari in occasione delle finali del 47° Trofeo delle Industrie, disputato domenica scorsa al South Garda Karting di Lonato, con l’organizzazione di Parma Motorsport. Quattro le categorie in gara sotto la pioggia battente, con 231 verificati provenienti da 37 Paesi.

A completare l’evento la mostra “Angelo Parrilla racconta Ayrton”, allestita nel paddock, con l’esposizione del kart DAP utilizzato da Senna agli inizi della sua carriera e inserito in una esposizione fotografica sugli anni trascorsi nel karting dal campione brasiliano.

Questi i vincitori: in KZ2 Alessandro Pelizzari (Energy Corse/Energy-TM-Vega), nella OK-Junior il russo Kiril Smal (Ward Racing/Tony Kart-Vortex-Vega), nella 60 Mini l’inglese Coskun Irfan (Baby Race/Parolin-TM-Vega), nella Iame X30 Senior Andrea Bristot (Team Driver/KR-Iame-Komet).

L’assoluto del Trofeo delle Industrie intitolato Memorial Carlo Fabi è andato a Kiril Smal, OK-Junior, autore dei migliori risultati in prova con la pole position, la vittoria assoluta nelle manches e infine il doppio successo in Prefinale e in Finale.


Info complete e risultati su www.trofeodelleindustrie.it.


_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

Image

L'arrivo della 60 Mini

Image

L'arrivo della OKJ