Vittoria di Gino e Ravera alla Ronde Colli del Monferrato e del Moscato

Verna-Ceschino e Gagliasso-Beltramo sul podio di Moncalvo
Image

Roma. Pronostico rispettato oggi a Moncalvo nella 21^ Ronde Colli del Monferrato e del Moscato, con la vittoria di Alessandro Gino e Marco Ravera sulla Ford Fiesta WRC. L'equipaggio ha dovuto comunque affrontare una dura sfida con Gianluca Verna e Fabio Ceschino, su Skoda Fabia R5 del VM Motor Team, che hanno comandato la classifica fino a metà gara terminando al secondo posto. Completano il podio, sulla Skoda Fabia Turismotor’s, Patrick Gagliasso e Dario Beltramo, con una gara regolare.

Quarta posizione per Emanuele Franco e Diego Sacco (New Driver’s Team) sulla Mitsubishi Lancer N4, seguiti da Mirko Pettenuzzo-Daniele Araspi con la Ford Fiesta R5 della Meteco Corse e da Fredrik Fassio-Andrea Rossello (Ford Fiesta targata VM Motor Team). Prestazione da incorniciare per Loris Ronzano e Gloria Andreis, primi tra 2RM e settimi assoluti sulla Peugeot 208 R2B della Turismotor’s, seguiti a ruota da Alessandro Cresto e Simone Sparvieri con una Renault Clio Williams A7 della Due Gi Sport.

Chiudono la classifica dei primi dieci Diego Donato-Luca Culasso (Ford Fiesta R5, VM Motor Team) e Roberto Iemmola-Matteo Angiulli (Fiat Punto Super 1.6 del VM Motor Team).

_____________________________________________
questa news anche suhttps://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

Image

Gagliasso-Beltrame