Domenica scorsa il Trofeo Fiordelisi al Circuito del Sele

Prossima gara la Coppa Italia del 17 e 18 novembre
Image

Roma. In condizioni meteo assai mutevoli si è disputato domenica scorsa sul Circuito del Sele di Battipaglia (SA) il 14° Trofeo Fiordelisi. Sui 1315 metri del percorso si sono dati battaglia sessanta piloti.

Si aggiudica il Trofeo Fiordelisi per la IAME X30 junior Federico Albanese, protagonista della gara con Lizio, Scognamiglio e Bolvino, che chiudono nell’ordine. La IAME X30 senior va a Carlo Piccolo, che ha ragione di Cartery dopo un lungo duello; chiude il podio Corso. Bagarre nella 60 MINI, con Antonio Apicella che vince davanti a Cozzolino e Filogamo dopo una bella lotta sia in pre finale che in finale. Entry Level nelle mani di Francesco Montoneri, che precede Zimbardi e Falvino.

Nella 125 KZ Gentlemen Over svetta Alfredo Romanelli, nella under Sabato Sarno davanti a Trotta e Gratino. In KZ2 Rocco Tancredi sale sul gradino più alto, insidiato per tutta la gara da Candela che finisce secondo. Nella KZ3 junior Antonio Barretta stacca Agoglia e Cioffi. La KZ3 Over è appannaggio di Leonardo Cucciarelli davanti a Flagella e De Cesare.
In KZ3 Under su tutti Gionata De Mezza, davanti a Madonna penalizzato in verifica per irregolarità al musetto, e a Matrone. Amaro in bocca per Merillo che, partito ultimo, dopo una gran rimonta termina secondo ma viene penalizzato in verifica.

Prossimo importante appuntamento il 17 e 18 novembre con la Coppa Italia ACI Karting.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

Image

Immagine d'archivio