Oggi le qualifiche della 6h di Roma a Vallelunga

Enrico Bettera domina la endurance 2.0 TCR
Image

Roma. Guglielmo Belotti e Ivan Bellarosa, su Wolf GB08 Tornado della Avelon Formula, hanno ottenuto oggi pole position nelle qualifiche in vista della XXVIII 6h di Roma, in programma sul circuito di Vallelunga domani dalle 9.45. Ottimi tempi anche per l'equipaggio LP Racing composto da Filippo Cuneo, Luca Pirri e Niccolò Magnoni sulla barchetta Norma M20 E2SC. Buoni responsi anche fra i primatisti nella categoria Gold riservata alle vetture GT, dove Stefano Pezzucchi/Marco Zanuttini (Krypton Motorsport – Mercedes AMG GT) sono nella terza casella in griglia. Completano la Top Five la Norma LMP3 della Bi&Bi (Rinaldi/Biffis/Bellin) e l’altra Mercedes AMG GT della famiglia Zumstein.

La settima Endurance 2.0, quest’anno riservata esclusivamente alle vetture TCR, è stata conquistata da Enrico Bettera, in gara per la Pit Lane Competizioni su un'Audi RS3 LMS, che ha capitalizzato il ritiro della Astra TCR della South Italy di Fabian Peroni. Con Bettera sul podio gli equipaggi della RS+A (Alberto Biraghi e Marco Costamagna) e della BD Racing (Marco Pellegrini e Stefano Zanini) entrambi su Cupra DSG.

Domani diretta streaming sul sito o sulla pagina You Tube del Gruppo Peroni Race. Le stesse immagini saranno anche visibili sul sito di Aci Vallelunga.

Foto: Signori

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

Image

Enrico Bettera