100 Miglia di Magione al Borzacchini

Su 64 giri del circuito umbro
Image

Roma. Domani si svolgerà al Borzacchini la 100 Miglia di Magione, competizione di durata appunto sulle 100 miglia equivalenti a 64 giri di pista. Al volante potranno alternarsi anche due piloti, che si dovranno dare il cambio nell’apposito momento indicato dalla Direzione gara.

In pista Porsche Gt, Ferrari, Lotus e anche BMW 318. Oggi due sessioni di prove libere, domani le prove ufficiali dalle 11.30 alle 12. La corsa scatterà alle 14. Costo del biglietto 5 euro, 8 euro per due.

Nel 2017 vittoria di “Togo” sulla Porsche 997 GT3 della Bellspeed Perugia, seguito dalla Ferrari 458 GT3 di Marotta e dalla Ferrari 458 in versione Challenge di Roberto Ragazzi-Silvio Galante.

Il 24 e 25 novembre si disputerà invece la 2 Ore Autostoriche - Trofeo Anchise Bartoli, valida per il Campionato Italiano Autostoriche. Ospite d'eccezione la stella del volante Emanuele Pirro, ex pilota ufficiale Audi Motorsport, vincitore di ben cinque edizioni della 24 Ore di Le Mans, ex pilota e collaudatore di Formula 1.

News e aggiornamenti su www.autodromomagione.com

Foto Ambrosi: "Togo"

www.facebook.com/AutodromoDellUmbria

________________________________________________
comunicato privo di valore regolamentare