Il 5° RallyDay di Pomarance è di Runfola e Federighi

Per la coppia è la terza affermazione in questa gara
Image

Roma. Marco Runfola e Corinne Federighi su Renault Clio R3 hanno vinto oggi in Valdicecina il 5° Rally Day di Pomarance. Il pilota siciliano e la neo Campionessa Italiana conduttrici rally hanno siglato la terza vittoria in questa gara prendendo il comando della classifica sin dalla prima prova speciale.

Al secondo posto Roberto Tucci, affiancato da Micalizzi sulla Renault Clio S1600, dopo un duello con Andrea Volpi e Maffoni sulla Renault Clio R3, terzi.

Quarta posizione per Alessio Della Maggiora e Favali (Renault Clio S1600) dopo il ritiro di Fabio Bolognesi per noie alla trasmissione della Mitsubishi Lancer Evo IX. Quinti Nico Signorini e Marraccini su Peugeot 106 kit. Ottime prestazioni per Claudio Fanucchi (Renault Clio R3), sesto assoluto, e per Simone Borghi (Renault Clio Williams), settimo.

In classe R2 spettacolo e duelli; vincono i fratelli Lorenzo e Cosimo Ancillotti (Peugeot 208), ottavi assoluti, per un soffio davanti a Lorenzo Sardelli e Giovacchini (Peugeot 208), noni in generale. Chiudono la top ten assoluta Incerpi-Monti (Peugeot 106).

Il Rally, organizzato da Laserprom 015, ha ricevuto il forte sostegno delle amministrazioni comunali di Pomarance e Montecatini Valdicecina e ha fatto segnare il record stagionale di iscritti in Toscana, con 118 equipaggi su strada.

Foto AmicoRally: Runfola-Federighi

Rally #RallyPomarance #Valdicecina #Pomarance #MontecatiniValdiCecina

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare