Il Formula Challenge Terre Joniche a Ugento

Prova conclusiva del Trofeo Grande Salento
Image

Roma. Si corre domani sulla Pista Salentina di Ugento (Lecce) il 2° Formula Challenge “Terre Joniche”, organizzato dalla Scuderia Salento Motor Sport a chiusura del trittico di gare del 1° Trofeo “Grande Salento”, valido per il Trofeo Italia Sud (Puglia, Campania e Sardegna) e per lo Challenge Interregionale CPB (Campania, Puglia e Basilicata) 2018.

Tra i protagonisti della vigilia, su Radical, Albino Pepe (nella foto), vincitore della prima prova e capoclassifica del trofeo Grande Salento; il diretto inseguitore Fabrizio Mascia; Domenico D’Amico; Massimo De Rosa. Paolo Garziasarà al via con una Citroen Saxo Vts 1.6. Tra gli altri nomi di spicco Cosimo Salonna e Donato Martucci, Daniele Cataldo e Giuseppe Leoci, Paolo Abalsamo e Silvestro de Mola, Emanuele Losito e Paolo Boccadamo, Angelo Acquaviva, Giuseppe Daversa, Joseph Martinelli, Maurizio Pepe.

Due le conduttrici in lizza per il trofeo femminile: Nadia Ruggio, su Fiat 600 Sporting Rs, e la giovanissima U18 Sara Carra su Renault 5 Gt Turbo GrA.

Il percorso, lungo 1370 mt, dovrà essere percorso quattro volte.

Domani dalle 9.15 le prove di qualificazione; prima gara alle 10.10; chiusura alle 17.30 con le premiazioni

Info: www.salentomotorsport.it
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare