Il Ciocchetto ricco di iniziative

La gara dal 21 al 23 dicembre
Image

Roma. Si avvicina il fine settimana del 23 dicembre che vedrà la disputa del 27° Ciocchetto Rally Event. Oltre alla “gara degli auguri”, cui è possibile iscriversi fino a venerdì 14 dicembre, una serie di iniziative arricchiranno la manifestazione.

Se nel 2017 era rimasto senza un vincitore, nel 2018 viene riproposto il premio in denaro di 5.000 euro destinato al preparatore e noleggiatore rally che, presentate al via almeno tre vetture, risulterà il migliore nella classifica finale assoluta, sommando i tempi dei tre migliori piazzamenti dei suoi equipaggi.

Promossa da AC Lucca e OSE Organization Sport Events in occasione della prima edizione del rally storico, per incentivare la partecipazione di auto ed equipaggi “storici” anche al Ciocchetto Rally Event, a tutti i conduttori presenti nella speciale classifica storiche iscritti sarà riservato uno sconto del 30% sull’iscrizione alla Coppa Ville Lucchesi 2019 e uno sconto del 20% sull’iscrizione a Il Ciocchetto Rally Event 2018.

Nei locali adiacenti alla “Locanda Alla Posta”, zona Stadio nella Tenuta Il Ciocco, sarà allestita una mostra sulla storia del rally Il Ciocco e Valle del Serchio, con importanti memorabilia, oggetti, tute, foto e altro materiale storico. Nell’occasione sarà in vendita il libro sui 40 anni del Rally realizzato da Moreno Maffucci.

info: www.cioccorally.it

 

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

Image

Paolo Andreucci nel 2017 (Foto Maikol Fabbri)