Il Formula Challenge Riviera del Corallo vicino alla bandiera verde

Questo fine settimana ad Alghero
Image

Roma. In programma questo fine settimana ad Alghero il 1° Formula Challenge Riviera del Corallo che chiude la stagione del motorsport sardo sul circuito allestito nel Piazzale della Pace.

L'evento sportivo è organizzato dal Team Alghero Corse. In programma sabato, accanto alle verifiche sportive e tecniche, le sfide delle Supermotard col campione italiano Nicola Baccanti e il vicecampione italiano Roberto Bellu, anche in notturna. In programma anche un'esibizione, a cura del Centro Abarth Nord Sardegna, dei nuovi modelli come la 500 Abarth , la 124 spider, la Punto. Seguirà una passerella delle auto storiche e sarà inoltre possibile compiere, a richiesta, dei giri turistici di pista su macchine da corsa al fianco dei piloti.

Domenica 9 dalle 9 le gare uno contro uno a inseguimento. Per tutti i piloti un giro di prova e tre di gara con qualificazioni, eliminatorie e finali.

Annunciata la presenza di Giorgio Mela alla guida della Lancia Martini Delta S4; di Sergio Farris, Fabio Angioy (prototipo Radical Prosport) e del talentuoso Luca Tilloca passato dai kart alla Formula Gloria.

Direzione gara, sala stampa e crono al MARCI (a fianco all’Hotel Catalunia nei pressi del Piazzale della Pace)

info http://www.teamalgherocorse.it/
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare