Al Ciocchetto i verdetti per il Premio Rally AC Lucca

La competizione in programma il 22 e 23 dicembre
Image

Roma. In occasione del rally Il Ciocchetto, di scena a Castelvecchio Pascoli il 22 e 23 dicembre, si completeranno le classifiche del Premio Rally Automobile Club Lucca. A rivelarsi decisivi saranno gli scarti, in virtù di un regolamento che prevede sette risultati utili.

Grazie al primato in classe N1 conquistato al Rally di Pomarance, Dario Bertolacci si candida al successo finale nella classifica piloti al volante della Peugeot 106; sono venticinque i punti di vantaggio su Luca Pierotti e 25,5 su Fabio Pinelli, neo campione regionale rally. Tra gli Under 25 comanda Michele Friz.

Tra i copiloti, il capoclassifica è Alessio Pellegrini (Peugeot 306) ma il sesto posto a Pomarance e il contemporaneo successo di Chiara Lombardi in N1 (prima tra i copiloti Under 25) ha accorciato a soli tre punti di distacco tra i due; vicinissimo, a quattro punti dalla vetta, Alfonso Della Maggiora ritirato a Pomarance.

Nel Femminile Susanna Mazzetti si difende da Giulia Serafini che la tallona a quattro lunghezze. Tra le copilote sfida tra Chiara Lombardi e Manuela Milli divise da cinque punti.


Nelle foto Simonelli: Susanna Mazzetti e Giulia Serafini

Info: www.rallylucca.it

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

Image

Giulia Serafini