A Pergusa il 22 dicembre gli auguri natalizi ai protagonisti siciliani

Si parlerà anche di premiazione regionale
Image

Non solo Auguri natalizi ma anche anticipazioni sulla Cerimonia annuale dedicata ai migliori protagonisti delle 4 ruote nell’incontro organizzato dalla Delegazione Regionale ACI Sport Sicilia presso l’Autodromo ennese

Torregrotta (ME), 8 dicembre 2018. Sarà occasione per lo scambio degli auguri in vista delle festività natalizie, ma anche di anticipazioni sulla Premiazione dei Campionati Siciliani, l’incontro organizzato a Pergusa dalla Delegazione Regionale ACI Sport Sicilia il prossimo sabato 22 dicembre.
Un incontro aperto a tutti gli sportivi dove saranno presenti i componenti della Delegazione Regionale, i dirigenti siciliani della Federazione, Presidenti di AC, Ufficiali di gara, piloti, team, organizzatori e saranno benvenuti quanti vorranno unirsi a trascorrere qualche ora insieme parlando di sport.

Sarà ufficializzata la data della premiazione dei Campionati Regionali ACI Sport, ma sarà anche occasione per un costruttivo scambio di opinioni magari gustando qualche dolce tipico delle festività natalizie.

-“Ancora un grazie all’Autodromo di Pergusa e al presidente Mario Sgrò che continua a mostrare entusiasmo verso l’iniziativa - afferma Armando Battaglia, delegato regionale ACI Sport - tutti saranno benvenuti, parleremo certamente di premiazione regionale, cerimonia alla quale stiamo lavorando già da tempo, ma vedremo insieme le novità di Pergusa, in attesa che le competizioni tornino ad essere protagoniste assolute già nel 2019”-.

 

comunicato privo di valore regolamentare