CIR Collection 2018

La prima raccolta fotografica dedicata al Campionato Italiano Rally
Image

Roma. Per i tipi di Lulu.com esce Cir Collection 2018, la prima raccolta fotografica dedicata al Campionato Italiano Rally, abbinata alle cronache dei giornalisti di Aci Sport. La cura dell’opera è stata affidata a Marco Cariati che, con le 300 immagini Massimo Bettiol e altri professionisti, ha ricostruito in centoventidue pagine la storia del Campionato 2018. Cariati , grazie alla collaborazione del direttore della comunicazione Aci Sport Luca Bartolini e del direttore generale di Aci Sport Service Marco Rogano, ha potuto progettare e realizzare questo volume da collezione, che celebra i protagonisti e ringrazia gli sponsor di un Campionato che ha lasciato col fiato sospeso fino all'ultima gara. Un ringraziamento particolare è rivolto dal giornalista al presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, che ha confermato la sua grande passione per i rally permettendo l’iniziativa e condividendo l’importanza della promozione cartacea del Cir su un prodotto da collezione.

A ciascuna gara è dedicato un capitolo con i pronostici, i resoconti delle varie tappe, le varie top ten assolute. Nella sua sezione finale, il volume è impreziosito dalle statistiche relative alle prove speciali (gara per gara e categoria per categoria) stilate del direttore del mensile RS Rally e Slalom Gianni Cogni, dalle classifiche assolute di ciascuna prova del CIR comprensive dei ritirati, dalle classifiche di Campionato.

Il volume è in vendita al prezzo di 34,5 euro sul sito della Lulu.com, casa editrice americana che ha nella qualità della carta il suo punto di maggiore forza. Inserendo il codice “ONESHIP” in fase di acquisto è possibile avere uno sconto del 50% sulle spese di spedizione.

Di seguito il link per ordinare l’opera: http://www.lulu.com/shop/marco-cariati/cir-collection-2018/hardcover/product-23897934.html
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare