Premiazione dei Campioni Siciliani

Ad Agrigento l'8 marzo 2019
Image

Roma. Si terrà l'8 marzo 2019 ad Agrigento, una settimana dopo la data inizialmente comunicata, la Premiazione Regionale e Titoli ACI Sport 2018, festa del motorsport organizzata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia. La cerimonia sarà onorata dalla presenza del presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, annunciata dal delegato regionale Armando Battaglia durante lo scambio di auguri natalizi all’Autodromo di Pergusa, a piloti, team, preparatori, organizzatori e Dirigenti della Federazione, con gli onori di casa del presidente dell’Autodromo Mario Sgrò che ha confermato la completa ripresa delle attività dell’Autodromo, e di Alessandro Battaglia, presidente dell’Automobile Club Enna e componente del Gruppo Ufficiali di Gara.

In occasione dell’incontro a Pergusa sono stati annunciati anche altri punti di sviluppo da parte della Delegazione ACI Sport Sicilia, in collaborazione con le componenti sportive dell’isola: a gennaio la Riunione congiunta tra Organizzatori e le Associazioni degli Ufficiali di gara al fine di garantire un fluido svolgimento di organizzazione e gestione delle competizioni; in seguito l’ultima sessione di esami GUG per Capo Posto, la cui importanza è stata sottolineata da Alessandro Battaglia; la Premiazione dell'8 marzo; un corso per Navigatori e l’incontro con le Scuderie; il Convegno sulla Regolamentazione 2019; l’inizio dell’attività della Scuola Federale Regionale ACI Sport (Rally e Velocità).

-“Il programma di lavoro è intenso e rivolto al miglioramento e alla crescita del nostro sport - ha sottolineato Armando Battaglia - lo stesso Delegato Regionale si è proposto come garante di alcuni rapporti tra le varie realtà sportive, al fine di dare uniformità a quanto si vuole promuovere. Questo programma di lavoro è stato sviluppato grazie al prezioso contributo di tutti, soprattutto di quanti attraverso il dialogo diretto offrono preziosi consigli e punti di riflessione. La collaborazione tra le diverse realtà è confermata anche da questa occasione di incontro, a cui hanno immediatamente risposto con entusiasmo e disponibilità l’Autodromo di Pergusa e l’AC Enna”-.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

 

Image

Uno scorcio dei premi