A Enna la grande festa del Karting siciliano

Celebrati i migliori piloti e team della passata stagione
Image

Roma. Si è svolta ieri all’Hotel Federico II a Enna la premiazione di Karting Sicilia, sodalizio presieduto da Gaspare Anastasi che collabora con la Delegazione ACI Sport Sicilia per la promozione del karting. Oltre duecentocinquanta gli intervenuti. Onori di casa a cura del presidente del locale Automobile Club Alessandro Battaglia e di Mario Sgrò presidente dell’Autodromo di Pergusa, struttura che ha annunciato un intenso programma di attività per il 2019.

Premiati i migliori protagonisti della stagione 2018. Particolari riconoscimenti consegnati a Sauro Rossi, vincitore assoluto del Trofeo Nazionale ACI 2018 Circuiti Cittadini, e a Salvatore Nania campione assoluto Karting Sicilia 2018.

Nel congratularsi col fertile vivaio di talenti, con i preparatori e le squadre, Armando Battaglia, delegato ACI Sport Sicilia e referente regionale karting, ha sottolineato la preziosa ed efficace collaborazione con Anastasi che mette al servizio dello sport la sua pluriennale esperienza nel mondo del kart.

La festa è stata preceduta da una riunione tra i meccanici e gli addetti ai lavori con lo stesso Anastasi ed il Delegato Regionale e referente Karting ACI Sport Sicilia, mentre durante la premiazione è stato molto apprezzato l'intervento telefonico di congratulazioni da parte di Daniele Settimo, presidente della Commissione Rally dell’ACI.

Il 2019 agonistico del Campionato Regionale inizierà il 3 febbraio sulla pista di Melilli (SR) e si articolerà su undici prove più la finale; altrettante competizioni valide per il Trofeo Regionale Circuiti Cittadini.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato privo di valore regolamentare