L’Automobile Club Agrigento premia i suoi Campioni

Il 3 febbraio all'Hotel Kaos
Image

Roma. Si svolgerà domenica 3 febbraio dalle 12:00 all’Hotel Kaos la premiazione che l’Automobile Club Agrigento dedica ai protagonisti dello sport delle quattro ruote, soci dell’AC presieduto da Salvatore Bellanca. La cerimonia sarà anche occasione per presentare i programmi sportivi dell’AC Agrigento.

Tra i premiati con tessera o licenza AC Agrigento, tra gli altri, il canicattinese Davide Di Benedetto vincitore del Campionato Italiano GT Cup e del Campionato Europeo Mitjet, l’agrigentino Totò Rizzo vincitore del Campionato Italiano Trofeo Alfa Romeo Revival Cup, la lady degli slalom tricolori Vincenza Allotta, Gaspare Corbetto vincitore della Coppa Italia A6 e del campionato regionale under 25 e del vincitore del Rally dei Templi Alfonso Di Benedetto.
Si congratuleranno con loro il presidente della Commissione Rally dell’ACI Daniele Settimo, il delegato regionale Sicilia Armando Battaglia, Gabriele Morreale componente del Consiglio Sportivo Nazionale Aci Sport e vice presidente AC Agrigento, Sergio Bosio fiduciario provinciale e presidente della Commissione Slalom Aci Sport.

La serata sarà arricchita dalla presenza di campioni che hanno scritto importanti pagine di storia. Un particolare premio alla carriera sarà consegnato al leggendario “Apy”, l’agrigentino Alberto Margheri protagonista delle massime serie tricolori rally e gare di campionato del mondo tra il 1990 e 2000.

Nella foto l’agrigentino “Apy” alla Targa Florio del 1999

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato privo di valore regolamentare