A Dario Bertolacci e Chiara Lombardi il Premio Rally AC Lucca

La premiazione sabato 23 febbraio
Image

Roma. Dario Bertolacci e Chiara Lombardi si sono aggiudicati, rispettivamente tra i piloti e i navigatori, la tredicesima edizione del Premio Rally AC Lucca. Il loro risultato si concretizzato al Rally Il Ciocchetto col successo nella classe N1 su Peugeot 106. A Chiara Lombardi anche il primato sia tra i copiloti Under 25 che nel confronto riservato alle navigatrici.

Tra i piloti, alle spalle di Bertolacci, al secondo posto il regolare Augusto Favero (Peugeot 106 di classe N1) che distanzia di un solo punto Luca Pierotti. Quarti a pari merito, a solo mezzo punto dalla terza piazza, il campione regionale toscano 2018 Fabio Pinelli e il giovane Michele Friz vincitore tra gli U25 davanti a Manuele Pardini e Alessandro Comellini.

Il podio dei navigatori vede Chiara Lombardi staccare di quattro punti il secondo classificato Alessio Pellegrini (secondo di A0 a Il Ciocchetto); terzo Andrea Sarti.

Nella classifica femminile conduttrici svetta Susanna Mazzetti, supportata da Luilor e dal Team Katori, protagonista di un acceso confronto con Giulia Serafini. Tra le copilote, alle spalle di Chiara Lombardi, seconda piazza per Manuela Milli. Nella Under 25, dietro la Mazzetti si sono posizionati Andrea Sarti e Nicola Biagi.

La premiazione del 13° Premio Rally Automobile Club Lucca si svolgerà sabato 23 febbraio.

Classifiche complete su: www.rallylucca.it

foto T. Simonelli: Dario Bertolacci e Chiara Lombardi.

Info: www.rallylucca.it

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione ACI Sport privo di valore regolamentare

Image

Susanna Mazzetti (foto T. Simonelli)