L'AC Messina premia i suoi Campioni

Torna il Campionato Sociale, la cerimonia il 10 febbraio
Image

Roma. Si terrà domenica 10 febbraio alle 17, nel “Salone delle Bandiere” del Municipio di Messina, la premiazione del Campionato Sociale Automobilistico dell’Automobile Club cittadino, una Serie molto sentita nell’intera provincia e ambito dagli sportivi delle 4 ruote a cui è rivolto. La premiazione ringrazierà e gratificherà piloti, copiloti, team, preparatori e Ufficiali di Gara che con i loro brillanti risultati onorano la provincia messinese. La celebrazione dei risultati del 2018 si unirà al lancio della stagione agonistica messinese 2019. Durante la Premiazione saranno consegnati dei riconoscimenti per i risultati sportivi e riconoscimenti speciali dedicati a figure importanti per l’automobilismo messinese e non solo.

-“I colori messinesi brillano nello sport delle 4 ruote grazie all’alto livello di tutte le figure operanti nell’automobilismo e nel karting, che sono espressione della passione e della competenza della nostra provincia” - ha dichiarato il presidente dell'AC Massimo Rinaldi, che con il vicepresidente Marco Messina e l’intero consiglio di Amministrazione ha instituito nuovamente il Campionato che mancava da alcune stagioni. Il Campionato Sociale AC Messina per il suo rilancio ha trovato il pieno appoggio della Delegazione ACI Sport Sicilia ed è stato ripristinato grazie alla appassionata collaborazione di figure importanti come quella di Nazareno Russo, che segue ogni evoluzione della serie provinciale.

Onori di casa a cura dei vertici dell’Automobile Club Messina, con il sindaco Cateno De Luca e altri rappresentanti dell’Amministrazione peloritana a portare il saluto della città insieme alle massime autorità, anche provinciali, con le quali l’AC vuole condividere un momento di sport.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione ACI Sport privo di valore regolamentare

Image

Massimo Rinaldi