Premiazione e pranzo sociale per la Squadra Corse Città di Pisa

Diciotto vittorie per il sodalizio
Image

Roma. La scuderia Squadra Corse Città di Pisa ha festeggiato i suoi migliori piloti al Ristorante Margherita’s alle Quattro Strade di Bientina. Una novantina i partecipanti al pranzo conviviale del sodalizio pisano che nel 2018 ha colto trentatré podi di classe con diciotto vittorie su oltre cento partecipazioni. Per il sodalizio pisano all'attivo anche il Corso Co-Piloti giunto alla ventunesima edizione e il Santa Croce Autoclassic, raduno per vetture storiche nei luoghi più suggestivi del Granducato.

Su tutti con dieci gare all'attivo Maurizio Ercoli vincitore del Campionato Sociale Co-Piloti 2018 e Filippo Nannetti vincitore del Campionato Sociale Piloti. Nella velocità salita l’esordiente Giacomo Taddei vince il Campionato Sociale. Tra i conduttori in evidenza anche Lorenzo Sardelli quinto al Val di Cecina e nono al Rally Pomarance; tra i navigatori ottime prestazioni di Valerio Favali quarto al Pomarance e quinto al Reggello e di Marchetti-Parducci quattordicesimi al Valdinievole.

Il corso tradizionale Copiloti si svolgerà dall'11 al 31 marzo, con sei lezioni serali e una pratica. A maggio il 4 e 5 sarà la volta del Raduno Santa Croce Autoclassic con un percorso completamente nuovo.

_____________________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione ACI Sport privo di valore regolamentare