Tre appuntamenti a cura dell'AC Frosinone

Il 1° febbraio all'Astor Hotel-Ristorante
Image

Roma. La seconda edizione di ‘Aci Frosinone Incontra’, la premiazione dei meriti sportivi Aci Sport 2018 e la presentazione della nuova Frosinone Rally Cup sono i tre appuntamenti che verranno celebrati il 1° febbraio dalle ore 18.00 all'Astor Hotel-Ristorante di Frosinone.

‘Aci Frosinone Incontra’, ideato dalla presidenza di Maurizio Federico, proporrà, alla presenza del direttore centrale Aci Sport Marco Ferrari, ai soci due personaggi di alto livello del motorsport: Giancarlo Minardi, patron del Team Minardi F1 negli anni Ottanta, oggi consulente di ACI Sport e supervisore della Scuola Federale ACI Sport; Emanuele Pirro, ex F1, cinque volte vincitore della 24H du Mans, presidente della Commissione Aci Karting. I due sportivi verranno intervistati dal giornalista Alessandro Biagi nel corso di una cena informale con contributo di soci, amici e sostenitori dell’ACI di Frosinone.

L’incontro sarà preceduto nel pomeriggio da un doppio evento: la premiazione per Meriti Sportivi ACI Sport della provincia di Frosinone nella stagione 2018 e la presentazione del nuovo campionato ‘FRC-Frosinone Rally Cup’, ideato dalla Commissione Sportiva provinciale presieduta dal rallista Tonino Di Cosimo, coadiuvato dal fiduciario provinciale Guido Pizzicarola, articolato in 5 o 6 gare tutte nella provincia ciociara.

Info lines:
Prenotazioni e info costo cena: info@frosinone.aci.it e 0775836241 (Francesca) e 0775839081 (centralino)
Premiazione meriti sportivi fiduciarioacisportfrosinone@gmail.com e 3490656078 (Guido)
Presentazione nuovo campionato commissionesport.acifr@gmail.com e 3384352213 (Tonino)

_____________________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it)